Giunta comunale

Ultima modifica 26 giugno 2024

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Municipium

Competenze

  • Collabora con il sindaco nel governo del comune operando attraverso deliberazioni collegiali e nell'attuazione degli indirizzi generali e politico-amministrativi del Consiglio;
  • compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo che non siano riservati al Consiglio comunale e che non ricadano nelle competenze del sindaco o degli organi di decentramento;
  • collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali del Consiglio comunale.

Deleghe:

Sig. RONCOLATO Nicola delega a: Associazioni, Eventi

Sig. CASOTTO Franco delega a: Spettacoli, Artigianato, Teatro

Sig.ra PEGORARO Renata delega a: LL.PP., Manutenzioni, Sicurezza

Sig.ra BIONDARO Alessia delega a: Promozione Prodotti Locali e Territorio, Turismo

 

All’Assessore RONCOLATO Nicola viene inoltre conferito l’incarico di Vicesindaco, con tutti i poteri e competenze stabilite per questo incarico dalla legge e dallo Statuto Comunale

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

P.za Umberto I, 56, 37030 Montecchia di Crosara VR, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot