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MENSA SCOLASTICA a.s. 2025 – 2026

Tariffe aggiornate

Data :

17 novembre 2025

Municipium

Descrizione

Ai genitori degli alunni che si avvalgono del servizio attivato dall’inizio dell’anno scolastico-formativo in corso, nel mese di settembre, si comunicano le TARIFFE e le modalità di pagamento (come stabilite dalla Giunta Comunale con atto n. 87 in data 29.1.2025) che sono le seguenti:

-       Tariffa per l’intero anno scolastico 2025/2026: 765,00 per il primo figlio

                                                                                 € 715,00 per il secondo figlio

-       Modalità di pagamento:

Ø  in un’unica soluzione entro il 30 novembre 2025

Ø  oppure in tre rate da versare entro i seguenti termini:

Rate

Scadenza

importo

1^ rata

30 novembre 2025

€ 400,00

2^ rata

28 febbraio 2026

primo figlio € 165,00/secondo figlio € 115,00

3^ rata

10 maggio 2026

€ 200,00

 Ø  le tariffe potranno essere ridotte solo nel caso in cui l’utente sia assente per malattia per un periodo consecutivo eccedente ai 10 (dieci) giorni di calendario scolastico (è previsto il rimborso di € 4,00/die per i giorni di effettiva assenza a partire dall’undicesimo giorno di malattia). La famiglia dovrà comunicare al Comune l’assenza entro dieci giorni dal termine della malattia, allegando la certificazione medica o pediatrica. In caso di sospensione dell’attività scolastica per cause di forza maggiore o per provvedimenti normativi (ad es. misure anti covid-19) la tariffa del servizio sarà ridotta di conseguenza.

Ø  La tariffa in unica soluzione per l’intero anno e/o le singole rate possono essere versate al Comune in alternativa come di seguito indicato:

Ø     dal Sito Internet del Comune:

https://www.comune.montecchiadicrosara.vr.it/it nella sezione Siti Tematici

Pagamenti Pago PA-MyPay seguendo le istruzioni

https://www.comune.montecchiadicrosara.vr.it/it/menu/270197

Ø     mediante versamento al Tesoriere Comunale Banco BPM Agenzia di Montecchia di Crosara Via Roma 6 IBAN:

IT 15 U 05034 59570 000000016703

Ø     mediante POS presso gli uffici comunali

                  Si porta a conoscenza che eventuali rimborsi saranno effettuati a fine anno scolastico su apposita istanza a protocollo che documenta le motivazioni allegando copia dei versamenti effettuati.

 Per ulteriori informazioni o chiarimenti gli uffici amministrativi del Comune sono disponibili telefonicamente e/o in orario di apertura al pubblico

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2025, 19:05

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