Carta solidale "DEDICATA A TE"

Carta solidale

Data :

25 luglio 2024

Carta solidale "DEDICATA A TE"

Descrizione

A partire dal mese di settembre 2024 sarà disponibile la nuova carta solidale “Dedicata a te”

La nuova social card “Dedicata a te”, una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.

L’importo disponibile sulla carta ammonterà a € 500, saranno disponibili per il Comune di Montecchia di Crosara n. 96 carte “Dedicata a te”.

Non sarà necessario inviare e-mail di richiesta, telefonare o recarsi presso gli sportelli comunali.

• Gli elenchi dei nuclei assegnatari della carta “Dedicata a te”, nel rispetto della normativa sulla Privacy, saranno disponibili e consultabili accedendo al sito istituzionale del Comune di Montecchia di Crosara (sarà sufficiente avere a disposizione il numero della propria Attestazione ISEE).
  • Le comunicazioni per il ritiro delle card presso gli Uffici Postali abilitati verranno consegnate dall’ufficio dei Servizi Sociali. Nel caso sia impossibile contattare il beneficiario da parte dell’operatore, la comunicazione sarà inviata all'indirizzo di residenza dei beneficiari.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell' allegato

Carta Dedicata a Te

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?